Ufficio di Progettazione

I programmi di finanziamento europei offrono l’opportunità di ricevere contributi finanziari connessi allo sviluppo di progetti imprenditoriali ambiziosi ed innovativi, oltre alla possibilità di venire in contatto con nuovi mercati e di allargare la propria rete di partner strategici, operativi e di eccellenza.

L’accesso ai fondi europei rappresenta un’importante opportunità e una risposta concreta ai bisogni reali dei cittadini delle imprese europee, particolare attenzione è data alle PMI, mettendo a disposizione diversi milioni di euro a fondo perduto per le aziende che intendono sviluppare l’innovazione in qualsiasi settore, trasformandola in nuovi prodotti e servizi per un mercato sempre più esigente.

Trasformiamo la tua idea in un progetto concreto

Servizi di consulenza progettazione europea per la redazione di una proposta progettuale

Monitoraggio bandi europei

Monitoraggio e selezione di bandi e programmi attinenti agli ambiti e alle linee di sviluppo individuate dal committente, in base ai criteri di eccellenza, innovatività e rilevanza.

Networking

Creazione di un partenariato internazionale o di una rete di imprese e associazioni nazionali d’eccellenza, proponendoci anche come partner attivi nello sviluppo di proposte progettuali innovative.

Scrittura proposta progettuale

Consulenza e presa in carico del processo di redazione di business plan e piani economici finalizzati alla presentazione dei progetti nelle varie fasi e processi di istruttoria e valutazione delle commissioni nazionali ed europee preposte alle varie misure di contributo/finanziamento comunitario 

Rendicontazione

Supporto nella rendicontazione finanziaria ed amministrativa del progetto ammesso a finanziamento (e.g., eleggibilità dei costi, report finanziario,..).

REGIONE CAMPANIA