Tra le parole italiane più cercate su Google, la prima è «bravo». Curiosamente, batte anche pizza, spaghetti, tiramisù ed espresso. Tutte parole legate al mondo alimentare. Ed è proprio partendo da questa parola che Barilla ha preso spunto per la sua campagna pubblicitaria appena lanciata in Europa e realizzata dall’agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson. La filiale italiana dell’agenzia statunitense che ha ideato e realizzato la campagna è salita a bordo in Grecia per incontrare e dedicare un “bravo” al nostro presidente e fondatore Fabio A. Siniscalchi condividendo con noi un’intera giornata di mare e raccogliendo la sua storia di italiano all’estero.
-
Anatomia cetaceiFebbraio 13th, 2005
-
La vera ed unica arma della Grecia è chiusa in un cassetto dal 1990.Giugno 28th, 2015
-
DonazioniSettembre 16th, 2005
-
Italy Bike Tour 2021Dicembre 11th, 2020
-
No More Plastic Bags 2020Giugno 11th, 2020
-
Salvatore dice:
-
Cristina Rodriguez dice:
-
Fabio A. Siniscalchi dice:
Scrivi un commento