Oggi giornata della memoria, ricordo delle mie terre e delle sue strade. Il percorso ha attraversato la valle ddl sangri per poi dirigersi verso la majella e dopo il valico di passo Lanciano scendere verso la Tiburtina. Oggi ho incrociato il giro d’italia all’altezza del passaggio della tiburtina che ho subito attraversato e lasciato le mie spalle per dirigermi verso Capestrano e poi salire sul gran sasso fino a bivio per campo imperatore. Giornata soleggiata anche se ancora freschina. Domani ci aspetta un giro impegnativo e le forze incominciano a diminuire. Speriamo nella clemenza del tempo.
5° Tappa Agnone – Assergi
Da Ivan Negretti|2019-05-20T17:56:27+01:00Maggio 17th, 2019|blog, Eventi, Pedalando verso il Futuro|0 Commenti
Riguardo l'autore Ivan Negretti
Sono un Ciclista per diletto, per me il ciclismo è cultura, tutela dell'ambiente, conoscenza, opportunità di crescita, condivisione di idee, valori, pensieri. Ho deciso di mettermi in gioco nel momento in cui ho visto la felicità negli occhi di coloro che hanno apprezzato i miei giri, le mie esperienze e mi hanno accompagnato nei vari viaggi.
Adesso siamo qui, nel mezzo di un momento importante per il nostro mondo, la bici potrà salvare questo pianeta, è giusto fare qualcosa per i nostri figli!
Scrivi un commento