Napoli – 14 dicembre 2014
Malattie tumorali e assistenza psicologica e economica alle famiglie colpite da questo dramma.
Mancano i soldi per una sanità efficiente.
Usiamo Pianura come laboratorio, per analizzare cosa succede quando interviene lo stato e sequestra i beni del clan di turno .
Un noto clan di Pianura ha contribuito (lucrando) alla contaminazione della popolazione di Pianura, sversando nella discarica dei Pisani rifiuti TOSSICI NOCIVI e altro.
Questa attività criminale ha consentito agli uomini del clan un accumulo di immobili e di denaro contante, gli immobili generalmente vengono assegnati a varie associazioni onlus, il denaro contante a chi viene assegnato? Chi lo gestisce?
Il contante perché non viene ridistribuito sul territorio? Perché non viene assegnato alle tante famiglie che hanno difficoltà economiche e non possono affrontare le cure (ovviamente) costose, che servono per curare le varie malattie tumorali?

Rinnovo la nostra denunzia fatta ultimamente alla Gabbia La 7 : il vero business oggi in Campania sono le chemio, controllando le spese delle chemio potremmo offrire un servizio più celere e più efficiente a chi è stato colpito da queste malattie.


Oceanus Onlus ha già iniziato questa Battaglia.
In questa battaglia serve l’aiuto di tutti. Uniti si vince, divisi si perde.
“per saperne di più clicca su: “Napoli in attesa di bonifica si muore